Metodi di pagamento

Bonifico bancario

Accettando le condizioni di vendita e confermando l'ordine, ci si impegna tassativamente ad effettuare il pagamento entro e non oltre 5 giorni lavorativi, pena l'annullamento dell'ordine. La ricevuta del versamento dovrà essere inviata via mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Carta di credito o PayPal

Per i pagamenti con carta di credito, dietologionline si serve dell’esperienza e della sicurezza a livello mondiale acquisita da PayPal (www.paypal.it). Attraverso questo circuito internazionale di pagamento, potrà inserire i dati della tua carta di credito con la massima riservatezza e garanzia. Le sue informazioni verranno trasmesse direttamente alla sua banca, senza alcun rischio di interferenze.

PayPal consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito anche agli utenti che non posseggono un account. Al termine della compilazione dell’ordine verrai reindirizzato alla pagina di pagamento di payPal, dove troverai due bottoni:

 

 

Paga con PayPal – oppure - Paga con una carta

 

 

Cliccando su Paga con una carta verrà visualizzato il form da compilare con tutti i dati personali e della carta di credito, se non si vuole creare l’account paypal ma solamente effettuare il pagamento, basta non compilare i dati della sezione “salva i tuoi dati su Paypal” e cliccare su Accetta e continua.

 

 

Qualora decidessi di effettuare il pagamento successivamente, vai sul sito www.paypal.it, clicca su personale, clicca su invia denaro, inserisci la email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’importo corrispondente alla dieta scelta e clicca su invia denaro.

 

News

Info

Richiedi qualsiasi informazione sulle nostre diete

Richiedi informazioni

Pagamenti sicuri

Acquista in modo sicuro con la garanzia di Paypal

Metodi di pagamento

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui Accetta